Covid19 – DPCM La pratica continua
In base al nuovo #DPCM (art. 6.f e 6.g) la pratica delle nostre discipline è consentita poiché il Kendo Ravenna Fudo Myoo a.s.d. è affiliata alla Confederazione Italiana Kendo e riconosciuta dall’Ente di Promozione Sportiva #CSEN.
Il Kendo Ravenna Fudo Myoo continua quindi la sua pratica nel pieno rispetto della normativa grazie alla gestione della Cecchetti Academy.
Orari di pratica e discipline
Kendo
Martedì: 20:00 – 22:00
Venerdì: 19:15 – 21:15
Jodo
Lunedì: 19:15 – 20:45
Iaido
Lunedì: 20:45 – 22:15
Mercoledì: 20:15 – 21:45
𝗥𝗲𝗴𝗼𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲𝗰𝗶𝗽𝗮𝗿𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗹𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶:
1) Informare preventivamente della vostra presenza gli istruttori (in privato o tramite il gruppo Whatsapp)
2) Consegnare autocertificazione Covid e certificato medico
3) L’ingresso alla struttura è consentito esclusivamente con mascherina e seguendo i percorsi indicati. All’ingresso bisogna sanificare le mani e un senpai del dojo prenderà la vostra temperatura.
4) L’uso degli spogliatoi è consentito. L’uso delle docce 2 per volta. Si raccomanda celerità!
5) E’ obbligatorio tenere tutto dentro la propria borsa: vestiti e accessori vanno riposti nella propria borsa e messi sulle panche in corrispondenza delle x rosse oppure sotto le panche. In Dojo si porta solo armatura, armi ed effetti personali (telefono, portafoglio, chiavi)
6) E’ obbligatorio rispettare gli orari ed essere puntuali alle lezioni. La puntualità era necessaria anche prima ma oggi lo è ancora di più. Adesso infatti per ottimizzare le entrate e le uscite si è adottato un nuovo metodo che, oltre alla divisione dei corridoi per evitare di incrociarsi con qualcuno, prevede anche che gli orari siano impostati in modo tale da evitare soste nei corridoi davanti alle sale e quantità di persone negli spogliatoi troppo elevate. Quindi mi raccomando puntualità!
7) Se succedesse di dover attendere per entrare nel luogo della pratica è necessario aspettare sul lato indicato.
Vi ricordo che al termine di ogni corso o pratica le sale vengono disinfettate e igienizzate.
Si ricorda che il nostro vicepresidente ha realizzato per il Kendo delle masherine per il men. Nella pratica senza armatura si possono usare le normali masherine ma quando si usa l’armatura è obbligatorio usare quelle per il men per poter praticare.
In Iaido e Jodo è sufficiente la vostra mascherina.
In Jodo, se eseguite corretto Mawai, rispettate (quasi sempre) anche il distanziamento!
Ci vediamo tutti in dojo!